News

Saints Row sarà al Summer Game Fest con l’editor Boss Factory

di: Luca Saati

Un report di Exputer ad opera del solito Tom Henderson rivela che Saints Row sarà tra i titoli protagoni del Summer Game Fest del 9 Giugno. In quell’occasione sarà annunciato il lancio di Boss Factory.

Si tratta dell’editor del personaggio che consentirà di creare il proprio protagonista modificando ogni aspetto, dai vestiti ai denti e alle cicatrici. Boss Factory verrà presentato con un trailer e lanciato gratuitamente proprio quel giorno. Il personaggio creato potrà poi essere trasferito nel gioco completo quando disponibile il giorno 23 Agosto.

Henderson afferma che per cambiare il proprio personaggio in Saints Row bisognerà utilizzare un’app sul telefono nel gioco. Un’altra caratteristica di Boss Factory sarà la possibilità di condividere i personaggi con un codice di condivisione unico. Questa feature sarà cross-play permettendo ad esempio di creare un personaggio su PC e condividerlo con gli utenti console. Boss Factory avrà anche una sezione Hall of Fame e Creator’s Corner in cui saranno presenti le creazioni più votate.