News

Saints Row, posticipata l’uscita del reboot

di: Luca Saati

Deep Silver e Volition hanno annunciato di aver rinviato l’uscita del reboot di Saints Row. Il videogioco non uscirà più il 25 Febbraio 2022, ma il 23 Agosto dello stesso anno.

“La nostra priorità è creare il miglior gioco di Saints Row mai fatto e, se uscissimo nella data originale, non sarebbe all’altezza degli standard che ci siamo prefissati e che vi aspettate e meritate. Il team ha solo bisogno di più tempo per rendere giustizia alla nostra visione; stiamo facendo un po’ di messa a punto e non ci saranno molti cambiamenti nel gioco al di fuori della qualità generale e della rifinitura.

In tutta onestà, abbiamo sottovalutato l’impatto che il COVID avrebbe avuto sul nostro programma, anche se tutti si sono adattati molto rapidamente allo smart working e hanno continuato a essere incredibilmente produttivi.

Tuttavia, a causa delle dimensioni e della portata del nostro nuovo Saints Row, ci è sembrato chiaro che per creare il miglior gioco possibile, dobbiamo concedere al nostro team più tempo per perfezionare il proprio mestiere.

Come accennato quando abbiamo annunciato Saints Row ad agosto, questo sarà il più grande e migliore gioco della serie, e per raggiungere il nostro obiettivo, abbiamo stabilito una quantità di tempo generosa, ma essenziale, per realizzare le nostre ambizioni.

State tranquilli, non ci saranno cambiamenti alla storia o ai personaggi o a qualsiasi cosa che abbiamo amorevolmente immaginato negli ultimi anni e che abbiamo già condiviso con voi.

Negli ultimi due anni, tutti gli angoli dell’industria dell’intrattenimento sono stati colpitiin un modo o nell’altro. Come giocatori noi stessi, sappiamo cosa si prova ad avere qualcosa in ritardo che non vedevi l’ora; è frustrante e ti senti deluso. Ma sappiamo anche che quando finalmente avrete Saints Row nelle vostre mani, ne sarà valsa la pena. È la nostra priorità assoluta ottenere questo risultato.”

https://twitter.com/SaintsRow/status/1460842656494493699