Rumor: Nuovo Firmware per GTA IV su PS3 60 GB

Console tribe news - Rumor: Nuovo Firmware per GTA IV su PS3 60 GB

A quanto riporta una lettera di 2K Games Tech Support, pare che Sony stia progettando un nuovo firmware esclusivamente per le console da 60 GB per poter fixare tutti i problemi di GTA IV. Sempre a detta di 2K, il gioco è stato testato ed è risultato compatibile al 100% sulle versioni correnti di PS3, mentre invece le PS3 iniziali hanno un “circuito” diverso, il che rende quest’ultime delle console assai diverse da quelle attualmente in vendita. Sony è al corrente di questa differenza, ed è per queste che stà progettando un nuovo firmware da rilasciare solamente per le PS3 da 60 GB.

Ecco la lettera originale di 2K Games Tech Support:

Hello Xxxxx,

There is an issue with the launch edition of the PS3 and this game, the game was checked over and passed as 100% compatible with the current version of the PS3, of course the earlier version has custom chips which mean that it is a very different animal from the current PS3 on sale.

Sony are aware of this difference and are looking into producing a new firmware just for the earlier version of the PS3.

Kind Regards

2K games Tech Support

63 Commenti a “Rumor: Nuovo Firmware per GTA IV su PS3 60 GB”

1 2 3 4
  1. TheFabius on

    secondo me qualcosa cambierà…..le vendite di gta 4 avranno subito un blocco…….io personalmente ero uno di quelli ke voleva comprarselo subito….poi ho preferito aspettare la recensione (di solito più un titolo è atteso e più fa schifo……)…..beh, ho fatto bene…..anche se avrei preferito più un gioco brutto che difettoso……se nn si risolve……aspeteerò GTA 5………….

  2. Manrauder on

    Aaahhh… allora il problema riguarda solo quelli che come me hanno ps3 da 60gb!

    Mmmà… ho sentito lamentare gente che ha la 40gb, inoltre anche nel mio xbox360 a volte fa piccoli scatti proprio come nella ps3.

    Non ci capisco più niente in questa storia, mi fermo.

1 2 3 4

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.