News

Rumor: 2 racing game ed un titolo Guerilla per PS4?

Nuovi progetti in sviluppo per il day one di PS4

di: Luca "lycenhol" Trevisson

I rumor su PS4 si fanno sempre più bollenti e recenti segnali suggeriscono che, durante il PlayStation Meeting, evento presentazione di Sony previsto per il 20 febbraio, saranno mostrati un racing game ed un titolo dei Guerilla Studio, quelli di Killzone.

Queste nuove voci derivano da STFUandPlay, gli stessi che hanno rivelato Project Gotham 5 per la prossima Xbox. Ed ancora una volta la notizia è stata verificata da Aegies, autore di Polygon, che la definisce veritiera.

Ged Talbot, ex lead designer Bizarre Creations su Blur e svariati titoli del brand Project Gotham,è stato assunto da Evolution Studios, il team di Motorstorm, insieme ad altri ex colleghi. Starebbero lavorando su un racing game next-gen per PS4, che inizialmente si pensava si trattasse di Gran Turismo. Se vero, questo sarebbe il secondo titolo di corse automobilistiche per la nuova console Sony.

L’altro racing game si rumoreggia sia in sviluppo presso Ivory Tower, uno studio formato dallo staff dell’ex Eden Games. Si dice che questo titolo sarà il successore spirituale di Test Drive Unlimited.

All’evento dovrebbe presenziare anche Guerilla Games, creatori di Killzone, per presentare un progetto rivolto a PS4.

Sono tutti da considerarsi rumor, ma almeno per verificarli sarà sufficiente attendere due settimane da oggi: appuntamento al PlayStation Meeting del 20 febbraio.