News

Bang-On Balls: Chronicles, disponibile l’espansione gratuita a tema Wild-West

di: Luca Saati

Exit Plan Games è orgogliosa di annunciare una massiccia espansione gratuita a tema Wild-West per la sua acclamata avventura sandbox 3D open-world Bang-On Balls: Chronicles, disponibile da oggi su PC, PlayStation e Xbox. Avventurieri di Nintendo Switch, non temete! Il vostro viaggio inizierà presto. Restate sintonizzati per l’annuncio della data di uscita.

L’aggiornamento Wild West aggiunge una miniera di nuovi contenuti a Bang-On Balls: Chronicles su PC, PlayStation e Xbox, mentre la versione Switch riceverà l’aggiornamento in una data successiva. La nuova mappa Wild West è composta da cinque nuove regioni – Messico, Città del Saloon, Campi petroliferi, Città dei castori e Miniere d’oro – ognuna con nuove sottoregioni da esplorare. Fatevi strada in questo paese senza legge a cavallo, su carri ferroviari o compiendo una rapina al treno. Ci sono anche canoe per attraversare i fiumi che tagliano queste aride badlands. Oltre 80 nuovi oggetti da collezionare e personalizzare, tra cui una serie di nuove armi come il lazo, il revolver e il fucile a pompa, l’arco e le frecce, il tomahawk e le casse di tritolo per quando serve un po’ di potenza di fuoco in più. Naturalmente, queste terre desolate sono accompagnate da nuovi pericoli, tra cui quattro nuovi boss e quattro nuovi mini-boss. Siete in grado di padroneggiare questo ritorno al vecchio western hollywoodiano?

Abbiamo sempre voluto che Bang-On Balls: Chronicles fosse il nostro parco giochi personale, dove poter raccontare storie creative e stimolare un senso di creatività infantile in un ambiente digitale. Qui a Exit Plan Games siamo grandi fan degli spaghetti western, dei cowboy e del selvaggio West, e questo è il modo migliore per celebrarlo!” ha dichiarato Damien Monnier, cofondatore e direttore del design di Exit Plan Games. “Non vediamo l’ora di vedere quali sciocche avventure sandbox combineranno i giocatori, e siamo felicissimi di regalare tutti questi contenuti!“.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.