Ruffian Games assume esperti del CryEngine 3
Presto nuovi titoli dagli sviluppatori di Crackdown?
di: Antonio "Difio" Di FinizioRuffian Games, il team di sviluppatori composto per la maggior parte da ex membri dei Realtime Worlds e che hanno debuttato per la loro prima volta con Crackdown 2, stanno assumento un esperto programmatore del CryEngine 3.
La notizia logicamente suggerisce che attualmente ci sia almeno un nuovo titolo in fase di sviluppo presso la software house verso cui già si ripone una certa fiducia dato l’engine grafico che viene utilizzato.
Scrutando poi i curriculum su LinkedIn è stato scoperto quello del level designer di Ruffian Games Sean Noonan che ha suggerito ulteriori informazioni sui lavori in corso nel team: al momento non sarebbe solo il titolo che sfrutta il CryEngine 3 ad essere in sviluppo, ma esisterebbero ulteriori quattro progetti commissionati da diversi e grossi publisher tra cui un action in terza persona e un titolo dedicato al multiplayer.
Nessun altra informazione in merito è al momento disponibile, ma speriamo che date le numerose discussioni che stanno nascendo nel web, i ragazzi di Ruffian Games dicano qualcosa al più presto possibile. Restate sintonizzati.