News

Routine, dopo tre anni di silenzio una certezza: l’horror è “quasi completo”

di: Donato Marchisiello

Nell’estate del 2022 si è parlato di un titolo in arrivo su Xbox Game Pass chiamato Routine e, per la prima volta in tre anni, gli sviluppatori del gioco hanno fornito un aggiornamento significativo sui suoi progressi. Su Steam, hanno ammesso che è passato molto tempo dall’ultimo aggiornamento e che il gioco è ancora “in fase di sviluppo attivo”. Tuttavia, non vogliono specificare una finestra di rilascio prima di esserne sicuri al 100%.

“In breve, ROUTINE è ancora in fase di sviluppo attivo e stiamo iniziando ad avvicinarci al traguardo finale del gioco. Abbiamo imparato molto dalle esperienze passate, una delle quali è quella di non fissare una finestra di rilascio prima di essere assolutamente certi di poterla rispettare. Tuttavia, siamo fiduciosi di poter condividere presto ulteriori novità su questo fronte” hanno dichiarato gli sviluppatori sulla piattaforma Valve.

Routine ha preso vita nel lontano 2012, incontrando però difficoltà di sviluppo lungo il percorso. La sua presentazione nel 2022 ha incluso la notizia che il compositore di DOOM, Mick Gordon, stava lavorando alla colonna sonora, sebbene abbia poi abbandonato il progetto a causa di impegni. Il team non ha menzionato nulla sulle piattaforme di rilascio durante questo aggiornamento sullo sviluppo, ma Routine è già stato confermato per Xbox Game Pass e speriamo che non sia troppo lontano.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.