News

Romero Games ha aggiunto ulteriori benefit per i lavoratori in occasione del suo 10° anniversario

di: Luca Saati

Romero Games, fondata da John Romero e sua moglie Brenda nel 2015, ha annunciato l’aggiunta di nuovi benefit per i propri dipendenti in occasione del decimo anniversario dell’azienda nel 2024. Tra i benefici aggiunti ci sono il congedo per la menopausa, l’indennità di vestiario e le donazioni abbinate.

L’azienda ha sede a Galway, in Irlanda, ma il suo team è composto da persone provenienti da diversi paesi dell’UE e Regno Unito. Attualmente ci sono più di 75 sviluppatori nel team, ma l’azienda prevede di espandersi ulteriormente aprendo un ufficio più grande nel 2025.

John Romero ha sottolineato l’importanza di celebrare questo anniversario in un settore così turbolento e ha ringraziato il team e i fan per il loro supporto.

“Il team di RG è composto da persone provenienti da tutto il mondo, con il nucleo del nostro team in Irlanda e in altri paesi dell’UE e del Regno Unito.

Ogni anno il team dirigenziale aggiunge altri benefit e il 2024 non ha fatto eccezione (abbiamo aggiunto il congedo per la menopausa, l’indennità per l’abbigliamento e le donazioni abbinate).

In un settore eccezionalmente turbolento, celebrare questo anniversario è significativo e non lo diamo per scontato. Con questo detto, grazie al nostro fantastico team e a tutti voi che non vedete l’ora di giocare ai nostri giochi”.

Romero Games sta realizzando uno sparatutto in prima persona, ma non si sa molto del progetto.