News

Rockstar: "Red Dead Redemption è più ambizioso di GTA IV"

Console tribe news - Rockstar: "Red Dead Redemption è più ambizioso di GTA IV"

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Il fatto che i giochi firmati Rockstar Games siano destinati a suscitare clamore sembra essere ormai un marchio di fabbrica che i talentuosi sviluppatori mostrano con orgoglio ogni volta ce ne fosse bisogno. A tal proposito, infatti, Neil Stephen di Rockstar UK, concedendosi ai microfoni di MCV ha dichiarato che Red Dead Redemption è il “gioco più ambizioso di sempre”, ancor più di quanto lo sia stato Grand Theft Auto IV.
Ecco quanto dichiarato:

“Red Dead Redemption è il nostro gioco più ambizioso di sempre, sarà l’uscita più importante di tutto l’anno. Stiamo comprando innumerevoli spazi pubblicitari ed il nostro budget è il più ingente che abbiamo mai avuto. Vogliamo essere certi che il gioco venga visto sin da subito come un titolo di spessore, un titolo AAA. E per la prima volta faremo pubblicità anche nei cinema.
Dalla stampa del settore e anche da quella generalista il titolo sta ricevendo una calda accoglienza; molte riviste credono pure che Red Dead Redemption sia destinato ad essere riconosciuto come il miglior gioco dell’anno. Le vendite saranno eccezionali; il gioco costituirà il prossimo colossal di Rockstar.”

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile per Xbox 360 e Playstation 3 a partire dal prossimo 21 maggio.