News

Red Dead Redemption, spunta il possibile logo del fantomatico remaster [Aggiornata]

di: Luca Saati

Sono circolate voci per un remaster di Red Dead Redemption nell’ultimo periodo tra una classificazione della rating board coreana e un update dei suoi trofei del Social Club. Ora, sempre che il sito ufficiale sia stato aggiornato nuovamente.

L’insider Tez2 ha rivelato su Twitter che un nuovo riferimento sarebbe presente nell’elenco dei giochi dell’editore. È Red Dead Redemption (Rockstar Presents Ver) con il nome in codice RDR1RSP. C’è anche un nuovo logo con un simbolo di marchio registrato (o ®), rispetto al simbolo di marchio (™) presente sulla box art di Xbox 360 e PS3 quando è stato rilasciato per la prima volta.

A questo punto possiamo dire che manca solo l’annuncio ufficiale del gioco che è probabile non si faccia aspettare molto considerando anche il fatto che nei giorni scorsi alcuni membri della stampa internazionale sono stati invitati negli uffici di Rockstar North a Edimburgo, in Scozia.

[Aggiornamento] L’insider Tez2 ha scoperto anche le piattaforme di destinazione del gioco. Ovviamente troviamo PS5 e Xbox Series X|S, a cui si affiancano PS4, Xbox One e Nintendo Switch.