News

Rocket League Sideswipe disponibile da oggi su dispositivi mobile

di: Luca Saati

Caricati per Rocket League Sideswipe, perché la pre-stagione è disponibile da oggi su iOS e Android, a partire dall’Oceania! Arriverà in altre regioni nel corso del mese di novembre. Seguici e non perderti il feed di Twitter di Rocket League Sideswipe per sapere con esattezza quando la pre-stagione sarà disponibile nella tua regione. Nel corso della pre-stagione puoi iniziare a sbloccare oggetti per la personalizzazione e imparare come funziona il gioco prima dell’esordio della stagione 1 a fine anno!

Preparati a scendere in campo come mai prima d’ora in Rocket League Sideswipe. Prova l’azione frenetica e in stile arcade ovunque tu voglia e gioca con i controlli touch intuitivi o con il controller. Usa il turbo per andare più veloce o sfruttalo per alzarti da terra e volare in aria per compiere delle incredibili manovre aeree. Partecipa a partite private con i tuoi amici o gioca a partite competitive online con giocatori provenienti da ogni parte del mondo! Passa da un livello competitivo all’altro e raggiungi la vetta della classifica mondiale. Passa del tempo nei menu e personalizza la tua auto per renderla davvero unica. Sblocca ancora più oggetti con il Rocket Pass, grazie al quale i giocatori possono sbloccare delle personalizzazioni semplicemente giocando alle partite online!

Durante la pre-stagione assicurati di accedere con il tuo account Epic Games per giocare le partite online e ottenere XP extra su Rocket League e Sideswipe semplicemente giocando! Per ogni partita online che completi su Sideswipe otterrai una “vittoria bonus” su Rocket League. Poi, dopo aver completato una partita online su Rocket League, otterrai XP extra per quella vittoria bonus. Puoi anche ottenere le vittorie bonus per Sideswipe giocando a Rocket League, quindi goditi gli XP extra su entrambi i giochi! Presto arriveranno ulteriori dettagli su nuovi modi in cui Rocket League e Rocket League Sideswipe si incontreranno!

Rocket League Sideswipe offre una colonna sonora estremamente elettrizzante che porta una ventata di aria fresca al comparto sonoro di Rocket League. In collaborazione con la famosa casa discografica elettronica Monstercat, abbiamo creato una compilation unica di canzoni allegre e dal ritmo veloce, con singoli della banda chiptune pop/rock Anamanaguchi e altri cantanti amati dai fan. Dai un’occhiata all’elenco completo di artisti e canzoni qui sotto e rimani in attesa della colonna ufficiale, presto in arrivo!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.