News

Rocket League Sideswipe, un trailer annuncia l’inizio della Stagione 1

di: Luca Saati

La pre-stagione è terminata e la stagione 1 di Rocket League Sideswipe è iniziata ufficialmente! Il nuovo gioco indipendente di Psyonix per dispositivi mobili è ora disponibile ovunque per iOS e Android. Dai un’occhiata al trailer cinematografico di Sideswipe con un’interpretazione di “Jump” da parte dell’arista Anamanaguchi, e tuffati subito nella stagione 1!

A partire da oggi potrai sbloccare gli oggetti in Rocket League completando le sfide su Sideswipe durante l’evento Rocket League Crossover! Accedi a Sideswipe con lo stesso account Epic Games che usi per Rocket League e completa due sfide per sbloccare le ruote Nuhai invertite e l’esplosione gol Wow! su Rocket League e Sideswipe! Potrai completare queste sfide fino al 25 gennaio. Puoi inoltre sbloccare il brano “Water Resistant” di Anamanaguchi come inno del giocatore in Rocket League accedendo a Sideswipe prima del termine delle sfide!

Anche se avessi perso la pre-stagione, la stagione 1 è un ottimo punto di partenza per iniziare a giocare. Fai un salto e prendi il controllo di questa azione reinventata di Rocket League, progettata specificatamente per i dispositivi mobili. Padroneggia i comandi touch o connetti il controller che usi di solito. Inizia a sbloccare gli oggetti nell’inventario giocando alle partite online.

Per l’arrivo della stagione 1, i livelli competitivi sono stati ripristinati e il primo Rocket Pass di Sideswipe è pronto a fare il suo ingresso in scena! Fai un salto nelle partite competitive per giocare le partite online classificate. Dai il tutto per tutto, perché vincere le partite competitive farà aumentare il tuo livello, ma perderle lo farà diminuire. Al termine della stagione 1 i giocatori riceveranno delle ricompense in base al livello competitivo più alto che hanno raggiunto. Se avessi iniziato a giocare a Sideswipe durante la pre-stagione, riceverai la relativa ricompensa all’inizio della stagione 1. La ricompensa per la pre-stagione è un titolo basato sul livello competitivo che hai raggiunto.

Il Rocket Pass non ha nulla a che fare con il livello competitivo. Il Rocket Pass gratuito di Sideswipe aiuta a sbloccare degli oggetti per la personalizzazione semplicemente giocando le partite online. Gioca una qualsiasi partita online per iniziare a ottenere esperienza che farà salire di livello il tuo Rocket Pass.

Ti piacciono i ritmi di Rocket League Sideswipe? A partire da oggi tutti i brani presenti nella colonna sonora di Sideswipe sono disponibili su Rocket League in una playlist della Rocket League Radio. Puoi ascoltarli ora in gioco o fare tua la colonna sonora su Monstercat!

Scarica e gioca subito a Rocket League Sideswipe su iOS e Android, e goditi la stagione 1!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.