Rocket League, il RocketID posticipato al 2019

Psyonix ha annunciato di aver rinviato l’arrivo del RocketID in Rocket League. La funzionalità di party cross-platform non sarà più disponibile entro la fine del 2018 ma uscirà nei primi mesi del 2019.

La software house ha preso questa decisione per avere tempo extra per perfezionare questa funzionalità ed estenderla anche a Playstation vista la recente apertura al cross-play della compagnia giapponese.

“Stiamo lavorando incredibilmente duramente per assicurarci che sia il più intuitivo, stabile e lucido possibile, prima di rilasciarlo nel mondo. Sappiamo che l’attesa è stata frustrante per molti di voi che sono desiderosi di questa funzione e vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre continuiamo a lavorare sul supporto di tutta la piattaforma.”


Il calcio incontra di nuovo le corse nel tanto atteso seguito di S.A.R.P. Battle-Cars, l'appassionante gioco multi-giocatore basato sulla fisica! Scegli tra l'ampia gamma di veicoli volanti dotati di enormi razzi potenziatori e vola in aria per segnare gol aerei pazzeschi, per effettuare straordinari salvataggi e anche per distruggere i giocatori avversari ad una velocità incredibile!

Rocket League è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , sviluppato da e pubblicato da , per , .

La data di uscita di Rocket League è il 7 Luglio 2015 per PS4, il 17 Febbraio 2016 per Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.