News

Rocket League festeggia 7 anni con l’evento Birthday Ball

di: Luca Saati

Sono davvero già passati sette anni? Sembra proprio giunto il momento di alzare il volume… e festeggiare l’anninversario di Rocket League con un nuovo evento a tempo limitato: Birthday Ball! I festeggiamenti includeranno due settimane ricche di divertimento con le MTL Heatseeker e Knockout, costumi anniversario eleganti disponibili nel Negozio di oggettisfide di Birthday Ball e ricompense, nonché il miglior oggetto con cui ottenere regali: le Uova d’oro.

I festeggiamenti inizieranno il 6 luglio!

MODALITÀ DI BIRTHDAY BALL

SETTIMANA 1

Tuffati in una partita frenetica 2v2 di Heatseeker e affronta gli altri giocatori dal 6 al 13 luglio. Questa MTL acclamata dalla community regala alla palla abilità autoguidate speciali che la faranno sempre dirigere verso la porta dell’avversario.

SETTIMANA 2

Knockout ritorna dal 13 al 19 luglio! Usa le speciali meccaniche che ti consentono di attaccare, bloccare e afferrare per scagliare i giocatori fuori dalle arene QuadronCarbon e Calavera. Se hai bisogno rinfrescarti la memoria, ecco una rapida dimostrazione di come funziona questa modalità. Ricordati: l’ultima macchina che rimane vince.

SFIDE DI BIRTHDAY BALL

Se siamo arrivati a questo anniversario non è solo merito nostro, ma anche dei giocatori e della community che hanno aiutato Rocket League a crescere nel corso di questi ultimi sette anni. Ed è per questo che brindiamo a tutti a voi! In segno di ringraziamento, i giocatori che completeranno tutte le sfide di Birthday Ball verranno ricompensati con un totale di 300 crediti!

Oltre ai crediti, completando le sfide i giocatori otterranno lo sfondo giocatore Golden Goat e il bordo avatar Precious Metal. Le altre sfide offriranno ai giocatori ricompense senza tempo come un ritrovamento oggetto d’importazione o 20.000 XP.

VESTITI DI TUTTO PUNTO PER QUESTO ANNIVERSARIO

Il Negozio di oggetti venderà dei nuovi oggetti anniversario eleganti, quindi vestiti di tutto punto per festeggiare con la Fennec bianco di titanio e l’adesivo Fennec Abito Stravagante!

Nello spirito della stagione 7, verranno resi disponibili due nuovi oggetti d’oro. Vanta le tue ricchzze con le ruote Spyder: Anniversary Edition o il topper Cappello a cilindro: Anniversary Edition. Questi gloriosi oggetti d’oro si abbineranno perfettamente alle tue nuovissime ricompense del Rocket Pass!

IL REGALO DELLE UOVA D’ORO

Come si può festeggiare un compleanno senza regali? Per tutto Birthday Ball, i giocatori possono ottenere Uova d’oro con cui sbloccare oggetti delle serie Campioni 1-4. Le Uova d’oro funzionano esattamente come le precedenti ricompense d’oro: completa la sfida fino a cinque volte per ottenere Uova d’oro, poi aprile nel tuo inventario per sbloccare oggetti!

Festeggia Birthday Ball dal 6 al 19 luglio!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.