News

Rocket League, disponibile la Stagione 6

di: Luca Saati

Psyonix, lo studio che ha creato Rocket League, è orgoglioso di presentare la stagione 6 disponibile da oggi, una nuovissima avventura con il nostro amato cast di auto. Questa stagione propone un Rocket Pass a tema animazione con il nuovo furgone Nomad e un’inedita Variante Arena Neo Tokyo (Comic). Durante la stagione, rilasceremo oggetti della serie Fornax, libereremo la leggendaria Black Fennec e introdurremo un incredibile Evento di mezza stagione che presenterà una Nuova modalità di gioco.

In questa stagione, il Rocket Pass è più stipato di una macchina per clown. Fan dell’Hitbox Merc gioite! Stiamo attraversando il paese con il galoppante furgone Nomad, con tanto di adesivo Well Traveled per il viaggio su strada.

Tieniti forte mentre esplori i canali: il misterioso Nomster sta prendendo velocemente il sopravvento nel gioco. Non siamo ancora sicuri di cosa sia esattamente, ma si presenta con nuove Ruote, una Esplosione gol e persino una nuova Antenna capace di distruggere la griglia del Nomad! Non è per niente carino, Nomster!

Il divertimento non finisce mai con il Rocket Pass: entra in gioco anche la serie Fornax come Progetto poco dopo l’inizio della stagione. Con l’elegante auto Mamba, questa serie mescola il nuovo e il vecchio con alcuni classici totalmente reimmaginati. Indossa un paio di Pixelated Shades (Multichrome) o diventa olografico con le nuove ruote Troika: arrostito. Troverai anche una nuova Esplosione gol Shade Raid che trasforma ogni partita nelle pagine di un fumetto.

Anche le Arene stanno subendo una piccola trasformazione, con l’arrivo della nuova Variante Neo Tokyo (Comic).

Un nuovo lotto di Ricompense torneo è in arrivo con un sacco di trucchi. Preparati a ricevere alcune delle nostre ricompense più folli come rotoli di carta igienica, manubri pesanti da palestra e ruote ricoperte di denti.

Sembra che gli sviluppatori abbiano esagerato con il pennarello indelebile. Hai capito bene, l’attesissima Black Fennec sta arrivando nel Negozio di oggetti nella stagione 6, quindi tieni pronti i tuoi crediti. Questo classico assoluto si abbina perfettamente ai tuoi adesivi Esports preferiti e alle ruote bianche di titanio.

Abbiamo anche introdotto nuovi Pacchetti principiante e Speciale pieni di articoli classici come la Jäger 619, la scia Toon Hydro, l’Esplosione gol Toon (Bianco di titanio) e altro ancora!

Non toccare quel quadrante! La stagione 6 ha in serbo un’altra sorpresa. Prossimamente, questa stagione rilascerà una modalità completamente nuova, un evento a tempo senza precedenti destinato ad avere un grande successo. Riceverai presto più dettagli; per ora, ci limiteremo a dire che speriamo che ti piacciano gli urti!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.