News

Rocket League – Annunciato l’aggiornamento di Novembre

Novità per Rocket League a Novembre

di: Luca Saati

Psyonix ha annunciato le novità in arrivo per Rocket League nel mese di Novembre. Vi lasciamo alle parole degli sviluppatori rilasciate sul Playstation Blog.

Da moto tempo i fan di Psyonix sanno già che le origini di Rocket League sono saldamente radicate nelle modalità e nei mods di Unreal Tournament e dei suoi amati sequel, e non lo abbiamo mai dimenticato.

Questo è il motivo per cui stiamo celebrando il nostro UT scatenando una nuova, 100% FREE, che sarà aggiornata questo novembre, che permette ai giocatori di “mutare” le loro partite con una moltitudine di divertenti preset e impostazioni personalizzate!
Vuoi giocare a bassa gravità “Moonball” con turbo extra? È possibile!

Vuoi rivivere le classiche modalità di gioco Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars come “Cubic” e “Time Warp” ? Puoi!

Qualunque sia la tua preferenza, sarai in grado di trovare le combinazioni di gioco preferite in sole poche settimane a partire da oggi, quando i Mutators invaderanno Rocket League! Una volta arrivati, sarai in grado di creare nuove partite personalizzate con regole ed impostazioni combinate per soddisfare i tuoi gusti, mentre la nostra dolce playlist “Mutator Mashup” ti permetterà di divertirti con strambi matches predeterminati nelle partite pubbliche come non le hai mai viste.

Vuoi ancora più dettagli su come i Mutators funzionano? Sintonizzati sul nostro canale ufficiale Twitch – http://www.twitch.tv/RocketLeague, domani, 29 ottobre, alle 10:00 CET, mentre entriamo nel dettaglio delle nostre nuove modalità Mutators, o torna a trovarci su Reddit, il 3 novembre alle 9.00 per un AMA che non sarà dimentica presto!

Da non perdere la trasmissione, AMA, e lo stesso aggiornamento gratuito in un paio di settimane.

In attesa di reazioni!