News

Rocket League, annunciata la Stagione 7

di: Luca Saati

Psyonix ha annunciato la Stagione 7 di Rocket League in arrivo il 15 Giugno.

Quando il sole tramonta, ecco che si accendono i riflettori in cielo, richiamando nell’Utopia Coliseum piloti vecchi e nuovi. I flash dei fotografi illuminano un tappeto di velluto rosso, i pavimenti in marmo e le auto decorate con i più pregiati adesivi del Mercato Nero. Ti diamo il benvenuto nella stagione 7!

…Cioè, in realtà la stagione comincia il 15 giugno, ma i nostri Very Important Player (VIP) potranno dare un’occhiata a quel che ci riserva la stagione. Un Rocket Pass pieno di glamour darà un tocco di classe al tuo garage, mentre le nuove Ricompense torneo ti regaleranno un po’ di divertimento. Anche le arene si sono totalmente rinnovate, con la nuova variante arena dorata Utopia Coliseum. Un paio di caratteristiche speciali verranno aggiunte al gioco successivamente durante la stagione, quindi non te ne andare prima della fine!

ROCKET PASS DELLA STAGIONE 7

Il Rocket Pass della stagione 7 darà ai giocatori un assaggio dei piaceri della vita. Cena con delle succulenti ruote Sushi Roller mentre ti godi la prestigiosa atmosfera dello sfondo giocatore Aquarium animato. Ti serve un abito adatto per l’occasione? Vestiti per il successo con le ruote Carat Cutter incastonate di diamanti e l’adesivo Marble Floor in stile Gatsby mentre sfoggi il tuo nuovo Kinda Big Deal Player Title.

Non ne puoi più di mancare la porta? Ora puoi pagare qualcuno perché faccia quei tiri al posto tuo! Ti presentiamo Maestro, l’auto più lussuosa del blocco. Con il suo stile impareggiabile, questa berlina signorile sembra essere a proprio agio mentre sfreccia per Beverly Hills o mentre mira attentamente a deviare la palla con la sua carrozzeria Dominus.

GOLDEN GOD

I giocatori migliori meritano le ricompense migliori. Per questo, la stagione 7 introduce gli oggetti verniciati d’oro. Questi pezzi rarissimi possono essere trovati nei livelli Professionista del Rocket Pass una volta raggiunto il livello 70. Alcune di queste ricompense richiederanno che i giocatori raggiungano livelli altissimi, anche fino al 150!

CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE

L’aurora boreale in questo periodo dell’anno? No, è solo la nuova arena dorata Utopia Coliseum! Con i magnifici pilastri e i pavimenti in marmo, questo posto è perfetto per ospitare il prossimo evento, a patto che l’evento in questione sia il Ca-r-lcio.

Non tutto deve però essere elegante. Prenditi una pausa dallo sfarzo e dal glamour e guadagna nuove Ricompense torneo! Assapora lo stile del lontano passato con lo sfondo giocatore Got Next a tema armadietto arcade o senti le ruote Nunya: arrostito fiammanti bruciare sotto di te. I giocatori fortunati potrebbero perfino sbloccare l’esplosione gol Dunker del Mercato Nero, un’esplosione di ciambelle glassate che garantiranno una botta di zuccheri!

Infine, metti alla prova la fortuna con la Serie Selezione Preferiti 2, che inizierà rilasciando progetti il 16 giugno, il giorno dopo l’inizio della stagione. Goditi i classici scelti accuratamente, tra cui l’esplosione gol Draghi duellanti, le ipnotiche ruote Zomba e il galattico adesivo Interstellar.

IN ARRIVO

Senti di aver raggiunto il culmine delle tue abilità? Non preoccuparti, i prossimi aggiornamenti sui pacchetti di allenamento personalizzato ti faranno raggiungere livelli di bravura mai raggiunti prima! Ti daremo maggiori dettagli la prossima settimana.

Per ultimo, fai spazio nell’agenda quest’anno, perché l’evento a tempo limitato Summer Anniversary celebra 7 anni di Rocket League. I giocatori dovranno attendere un po’ per saperne di più, ma ti garantiamo che sarà un vero capolavoro!

La stagione 7 inizia mercoledì 15 giugno, dopo un aggiornamento del gioco che avverrà all’01:00 ora italiana.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.