News

Road Defense: Outsiders uscirà il 12 Settembre su console

di: Luca Saati

Lo sviluppatore ed editore QUByte Interactive, in collaborazione con Minicactus Games, ha annunciato la data di uscita del roguelike d’azione Road Defense: Outsiders. Il gioco sarà disponibile per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch a partire dal 12 settembre.

Road Defense: Outsiders combina meccaniche di difesa della torre, sfidando i giocatori a proteggere i veicoli su una strada in cui pullulano orde di nemici affamati di distruzione. Per garantire la sicurezza, non basterà solo l’agilità nello schivare i proiettili: i giocatori dovranno pianificare strategicamente il posizionamento delle torri per massimizzarne l’efficacia.

Se si riesce a scortare un veicolo fino alla fine della strada, il giocatore guadagnerà una commissione dagli autisti, che potrà essere utilizzata per acquistare oggetti, attrezzature e potenziare le torri esistenti. Tuttavia, il denaro non è tutto: ogni nemico sconfitto può far cadere una sfera di esperienza, che permette al giocatore di salire di livello e migliorare le proprie abilità.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.