News

Rivivi la storia raccontata finora con un nuovo video di Final Fantasy VII Rebirth

di: Luca Saati

Oggi SQUARE ENIX® ha pubblicato il video riassuntivo “La storia finora” di FINAL FANTASY™ VII REBIRTH, che sarà visibile dal menu principale del gioco al suo debutto il 29 febbraio 2024, per la console PlayStation®5 (PS5®). Il riepilogo è narrato da Red XIII, una bestia dalla coda infuocata che sporadicamente offre perle di saggezza al gruppo di Cloud. Red XIII riassume gli eventi di FINAL FANTASY VII REMAKE, il primo capitolo dell’acclamato remake di FINAL FANTASY VII.

È stata inoltre pubblicata l’iconica illustrazione di Aerith con l’aeronave Highwind. Altri screenshot mostrano la tranquilla città di Kalm, la miniera abbandonata di mithril, l’Esper Kujata, abilità di combattimento e azioni sinergiche di vari membri del gruppo, il negozio di Esther (la scuderia), personaggi secondari e molto altro.

Le modalità attiva e classica fanno il loro ritorno da FINAL FANTASY VII REMAKE, consentendo ai giocatori di scegliere lo stile di combattimento che preferiscono tra emozioni frenetiche e decisioni metodiche. Tre impostazioni di difficoltà, Facile, Standard e la nuova impostazione Avanzata, offrono un’ulteriore possibilità di personalizzazione sia ai fan di vecchia data che ai nuovi arrivati.

FINAL FANTASY VII REBIRTH è una nuova avventura indipendente ambientata su un pianeta vasto e dinamico, che vede Cloud, Tifa, Barret, Aerith e Red XIII fuggire dalla distopica città di Midgar per esplorare il mondo in continua espansione oltre le mura. Per dare la caccia a Sephiroth, eroe caduto nonché protagonista vendicativo del passato di Cloud, questo gruppo improbabile di eroi unisce le forze con nuovi compagni come la vivace ninja Yuffie e lo spiritoso robot dalla forma felina Cait Sith. Conduci in battaglia questi personaggi e sfrutta le loro sinergie tramite potenti abilità per superare le difficoltà. Esplora luoghi classici rivisitati con dettagli straordinari. Affronta decine di ore di appaganti missioni secondarie, cacce ai mostri, minigiochi e affascinanti storie incentrate sugli abitanti e le culture del pianeta.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.