Rivelato Hitman 5
Console tribe news - Rivelato Hitman 5
di: Simone "PulpGuy88" BraviDavid Bateson, storico doppiatore dell’Agente 47 nella serie Hitman, ha rilasciato un’interessante intervista in cui confessa velatamente che il quinto capitolo della saga è effettivamente in lavorazione.
“Non mi pagano per divulgare certe informazioni. Posso solo ringraziare i fan che in tutti questi anni hanno supportato così calorosamente il nostro lavoro, appassionandosi a questa straordinaria serie. Questo tipo di dedizione merita senza dubbio di essere ripagato e sono sicuro che Hitman 5 rappresenterà un ottimo modo per sdebitarsi. Tuttavia non vorrei essere nei panni di IO Interactive a causa della pressione che stanno subendo per questo progetto! Sono comunque certo che ce la faranno, come sempre.”
Queste le parole di Bateson che si è poi espresso sugli artwork rilasciati in occasione del lancio di Kane & Lynch 2. Tali manifesti presentavano varie rappresentazioni dell’Agente 47, alcune indicavano perfino un generico “2011” come periodo di rilascio del titolo.
Il doppiatore ha confermato tuttavia quanto detto in precedenza da Square Enix e cioè che gli artwork erano stati rilasciati al solo scopo di mettere in luce il talento dei grafici che le avevano realizzate e non per creare del viral marketing.
Ora che sappiamo che Hitman 5 è realmente in lavorazione non ci resta che attendere gli ulteriori sviluppi.
Continuate a seguirci per non perdervi i futuri aggiornamenti.