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Rivelate le caratteristiche dell’update di Gears of War 2

Console tribe news - Rivelate le caratteristiche dell'update di Gears of War 2

di: Antonio "Difio" Di Finizio

All’uscita di Gears of War 2 gli utenti sono rimasti compiaciuti di molti aspetti del titolo; una storia più curata rispetto alla precedente, una grafica che spreme ancora di più la console e un solido gameplay. Purtroppo però tali elogi non si possono fare al comparto dell’online per via dei problemi di lag che vengono spesso causati volontariamente da utenti o per problemi del gioco stesso. Epic si è impegnata su questo aspetto e ha programmato il rilascio di un terzo update del gioco. Di seguito riportiamo le feature di questa patch che, speriamo, risolva i problemi.

Miglioramenti

  • Aggiunti 100 livelli di esperienza che puoi guadagnare nelle partite pubbliche. Il gioco continuerà ad utilizzare TrueSkill per la ricerca dei match più equilibrati, tuttavia il rank sarà nascosto. Il livello dell’esperienza sarà posto a fianco della GamerTag. L’esperienza acquisita sarà la stessa in ogni tipo di modalità
  • Sarà aggiunta una penalità sull’esperienza per chi esce da un match prima della fine
  • Nelle partite pubbliche saranno automaticamente aggiunti bot nel caso che un giocatore esca dalla partita prima della sua fine, in modo da evitare squadre sbilanciate
  • Ottimizzate le playlist in modo che abbiano solo 2 modalità. Nel caso di pareggi verrà fatta una selezione casuale
  • Aggiunti i cicli mappe ai match privati. La prima mappa sarà scelta dal voto o dall’host. Poi le altre arriveranno in base all’ordine alfabetico
  • Nei match privati sarò possibile parlare all’altra squadra tra ogni round
  • Nelle orde pubbliche e private verranno salvati i punteggi di ogni ondata così da ripristinarli in caso di caduta di connessione
  • Aggiunti piccoli cambiamenti all’uso della banda
  • Aggiunta la preferenza della regione nel matchmaking.
  • Migliorata la rivelazione dello standby
  • Aggiunti nove obiettivi per un totale di 250G, sei dei quali richiederanno lo Snowblind Map Pack
    1. “Rookie Gear” (10 points): Earn enough multiplayer experience to reach level 5 (Public only).
    2. “Seasoned Gear” (20 points): Earn enough multiplayer experience to reach level 15 (Public only).
    3. “Battle-Tested Gear” (30 points): Earn enough multiplayer experience to reach level 25 (Public only).
    4. “Battle-Hardened Gear” (50 points): Reach level 50 and play a match on each of the four Snowblind Map Pack maps (Public only).
    5. “Veteran Gear” (75 points): Reach level 100 and win a match on each of the four Snowblind Map Pack maps (Public only).
    6. “Never Eat Red Snow” (20 points): Complete waves 1 through 10 on all Snowblind Map Pack maps in Horde (any difficulty).
    7. “Icy Dead People” (25 points): Complete waves 1 through 50 on any Snowblind Map Pack map in Horde (any difficulty).
    8. “Frigid Body Dynamics” (5 points): Play a multiplayer match on each of the four Snowblind Map Pack maps (any mode).
    9. “The Weather Outside Is Lethal” (15 points): Win a multiplayer match on each of the four Snowblind Map Pack maps (any mode).

Exploit risolti

  • Risolto un problema che interrompeva la motosega quando un giocatore veniva colpito in alcune posizioni del corpo rispetto ad altre
  • Risolto il problema che permetteva al terzo giocatore che entrava nella stanza della modalità Wingman pubblica di rimuovere un giocatore dalla partita
  • Risolto in respawn della bandiera di carne dopo che è stata rimossa
  • Risolto il bug che faceva sembrare i giocatori a terra in piedi
  • Aggiustata la calibrazione del fucile di precisione che non era calibrato per l’headshot con specifici modelli dei personaggi
  • Un problema che faceva avere alla squadra Wingman differenti modelli dei personaggi
  • Bug vari risolti

Bilanciamento

  • Ridotta la durata dello stordimento delle granate
  • Rimuove la protezione dello spawn dall’Orda nella modalità Orda
  • Ridotto il ritardo che fa scavalcare un ostacolo al giocatore dopo essere uscito da una copertura
  • Fatti migliori cambiamenti al respawn delle armi nella mappa sottopassaggio per avere un miglior bilanciamento

Vi lasciamo inoltre ad un’immagine che mostra in anteprima come saranno rappresentati i nuovi livelli di esperienza vicino alle GamerTag (si ringrazia JINENJI):