News

Risen: un nuovo trailer

Console tribe news - Risen: un nuovo trailer

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Per la gioia dei fan e degli appassionati, vi mostriamo di seguito un nuovo video di Risen, gioco di ruolo fantasy sviluppato dai ragazzi degli studi di Piranha Bytes ed edito da Deep Silver. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile nei negozi nostrani già dal prossimo venerdì 2 ottobre.
Buona visione.

Nuovo trailer per il gioco di ruolo Risen

Deep Silver pubblica il trailer per l’uscita del gioco di ruolo Risen su Xbox 360 e PC, il 2 ottobre 2009

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, e lo sviluppatore Piranha Bytes, oggi hanno pubblicato il trailer di Risen, in vista dell’uscita del gioco prevista per il 2 ottobre 2009. Il filmato mostra come l’eroe diverrà determinante per plasmare il destino dell’isola.

Risen
Questo epico gioco di ruolo è ambientato in un’isola vulcanica del Mediterraneo in epoca medievale, con una trama che nell’arco di quattro capitoli si svilupperà in base alle azioni e alle decisioni dei giocatori. Un’interfaccia di comando semplice e intuitiva consentirà anche agli utenti meno esperti di ammirare l’immenso mondo di gioco di Risen, perfettamente simulato con personaggi autentici e senza fastidiosi tempi di caricamento nel passaggio da una località all’altra.

Risen uscirà nei negozi per Xbox 360?, il sistema d’intrattenimento digitale di Microsoft® e per Windows PC, il 2 di ottobre. Maggiori informazioni disponibili su http://risen.deepsilver.com.