News

Risen: le vendite ne confermano il successo

Console tribe news - Risen: le vendite ne confermano il successo

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Sono appena trascorse due settimane dal lancio di Risen e i dati relativi alle vendite ne confermano il successo riscosso. Il nuovo RPG che porta la firma dei Piranha Bytes e pubblicato da Deep Silver ha conquistato le classifiche di vendita relative alla Xbox 360 e PC. Vi alleghiamo di seguito il comunicato ufficiale:

Risen:
i dati confermano il successo della nuova proprietà intellettuale

Milano, 20 ottobre 2009 ? Koch Media è lieta di annunciare il notevole successo ottenuto dopo le prime due settimane di vendita da Risen, il nuovo RPG firmato Piranha Bytes, pubblicato con etichetta Deep Silver, label games dell?azienda.

La nuova proprietà intellettuale lanciata sul mercato quest?anno si è infatti posizionata all?interno delle classifiche di vendita per le rispettive piattaforme PC e Xbox 360?, ai primi posti in Italia, secondo quanto emerge dai dati raccolti dalla società di rilevazione GfK Retail and Technology.

?Un risultato davvero non banale per un nuovo prodotto, al suo primo incontro con il mercato. Risen è un titolo con tutte le carte in regola per ottenere ottimi risultati, complice la firma di una dei più stimati sviluppatori di giochi di ruolo e la grande e positiva eco che il nostro team ha saputo suscitare nella stampa italiana. Attendavamo una buona performance. Ora abbiamo anche la conferma da parte di fan e giocatori, con cui sentiamo di condividere questo successo.? ha dichiarato Corrado Parigi, Commercial Director di Koch Media.

Risen è distribuito su tutto il territorio nazionale nella versione Xbox 360?, il sistema d’intrattenimento digitale di Microsoft® e per Windows PC.
Da diverse settimane Risen è inoltre presente a molte manifestazioni ed eventi aperti al pubblico offrendo possibilità di apprezzare il prodotto anche a chi ancora non lo conosce.

Maggiori informazioni sul titolo disponibili su http://risen.deepsilver.com.