Rischio biologico: Resident Evil ai VGA?
Console tribe news - Rischio biologico: Resident Evil ai VGA?
di: Bahamut ZeroTanto per cambiare, i VGA vivono più di teasing che dell’evento vero e proprio.
Lo staff di Spike TV ha confezionato un nuovo teaser trailer che, come il precedente, fa riferimento ad una infezione e conseguente apocalisse zombie.
Potete vederlo cliccando qui: link. A sette secondi dall’inizio del teaser, mettendo il filmato in pausa si legge un invito a guardare attentamente. Segue un cartello recante le parole STAY ALERT – STAY ALIVE – REPORT SYMPTOMS, corredate dal classico simbolo di pericolo biologico.
Se in precedenza qualcuno aveva più che altro pensato agli zombie di Valve in Left 4 Dead, oggi qualcuno si è ricordato del rumour che vuole un nuovo episodio di Resident Evil in lavorazione presso Slant Six, gli sviluppatori di SOCOM (link alla notizia). Potrebbe trattarsi di Resident Evil: Raccoon City, un capitolo ambientato nella nota città dive ebbe luogo l’incidente della Umbrella Corporation.
Qualcun altro invece ricollega addirittura la circostanza al Resident Evil PSP di cui si era saputo ormai due anni fa ma di cui poi non c’è stata più traccia; nonostante sia concreta la possibilità che tale progetto sia stato ormai da tempo cancellato in favore dei Resident Evil 3DS che abbiamo già avuto modo di vedere.
Comunque, di zombie dovrebbe trattarsi. Ma di quale serie? Lo scopriremo probabilmente l’11 Dicembre.