Rinviato Silent Hill: Shattered Memories

Console tribe news - Rinviato Silent Hill: Shattered Memories

Brutte notizie per coloro che attendevano il remake per Nintendo Wii del celebre primo capitolo di Silent Hill: Konami ha comunicato che Shattered Memories non rispetterà la data di uscita originariamente prevista per Novembre 2009. Il gioco, previsto su PSP e PS2 oltre che per Wii, arriverà invece nel corso del Febbraio 2010.


Silent Hill: Shattered Memories è un videogioco del genere pubblicato da per .

La data di uscita di Silent Hill: Shattered Memories è il 4 marzo 2010 per Nintendo Wii.

6 Commenti a “Rinviato Silent Hill: Shattered Memories”

  1. brain_81 on

    hanno decisamente ROTTO con questi rinvii, ma quanti giochi sono stati rinviati in questa GEN??? cosa le danno a fare le date se poi non le rispettano?? poi fossero settimane, macche..MESI!! un quarto di anno non e' poco…sopratutto se si pensa nell'ottica "doveva uscire nel 2009, invece esce l'anno dopo" poi chissa quale arcano motivo stavolta…grafica da migliorare? troppa concorrenza? problemi di porting?  visto il gioco e le piattaforme, credo che queste giustificazioni siano da escludere

    comunque non mi aspetto nulla di buono da questo gioco….visti gli ultimi capitoli….anche li parlavano di rivoluzione, e alla fine e' vero che ha rivoluzionato ma in peggio…

  2. halfman on

    Come dico sempre in questi casi, una delle serie più rimandate della storia è quella di zelda, ma quando poi arriva è sempre capolavoro.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.