News

Resistance 3 ultimo capitolo per Insomniac

Console tribe news - Resistance 3 ultimo capitolo per Insomniac

di: Berkelio

Se volete un nuovo Resistance sviluppato da Insomniac questa news vi deluderà. Infatti Marcus Smith, direttore generale di Resistance 3 ha dichiarato che quasi sicuramente potrebbero abbandonare la serie. Attualmente la software house è impegnata nello sviluppo di Overstrike, loro primo titolo multipiattaforma atteso per Ps3 e 360, e Rachet & Clank: All4One, i quali non lasciano né spazio né forza lavoro per un nuovo Resistance. Smith ha ipotizzato un abbandono in stile Spyro, con il franchise che viene concesso ad un altra software house mentre Insomniac si dedica ad altro.

Nihilistic sta già lavorando su un Resistance per Ps Vita che sarà straordinario. Rispettiamo davvero molto questi ragazzi. Sony Bend ha sviluppato Resistance Retribution su Psp. Penso che ci sia ancora molto da fare e da esplorare nell’universo della serie, certamente ci sarà qualche altro sviluppatore al nostro posto. Naturalmente Sony sceglierà uno sviluppatore capace, non penso che affideranno il franchise a qualcuno che possa rovinarlo.

Le dichiarazioni di Smith seguono quelle precedenti di Frank Simon, produttore SCEA. Simon aveva affermato di non aver nessun problema a lavorare nuovamente con Insomniac.

Resistence 3 debutterà sulle vostre Ps3 il 7 Settembre.