Resistance 3: Hale protagonista mancato
Console tribe news - Resistance 3: Hale protagonista mancato
di: Stefano "FefoShiro" VeritieroIl buon vecchio Natan Hale. Beniamino indiscusso ed eroe senza macchia per tutti i fan della serie Resistance, che purtroppo però è stato brutalmente tolto all’amarevole abbraccio dei propri fan, per essere rimpiazzato in questo terzo capitolo da Joseph Capelli. Quanti di voi hanno sognato un colpo di scena, una sorpresa, hanno espresso il desiderio di rivederlo in azione almeno una volta? Ebbene sì, il rischio c’è stato ed anche molto alto.
Parla infatti Drew Murray, di Insomniac Games, che in una recente intervista per USA Today ha dichiarato: ‘Abbiamo discusso circa la possibilità che Hale fosse morto davvero oppure no per le prime 4-6 settimane di sviluppo. Si è parlato di farlo tornare come mezzo Chimera dai superpoteri, magari come personaggio giocabile, o un NPC, oppure addirittura come nemico. Infine però, l’idea ci è sembrata da film di serie B ed è stata accantonata’.
Disdetta o buona scelta? Insomniac chiuderà in bellezza la serie, almeno per quanto la riguarda, o pagherà dazio per questa scelta? A voi…