Resident Evil 8 e Silent Hill all’evento di PS5?

Il noto insider AestheticGamer aka Dusk Golem ha parlato della possibile presenza di Resident Evil 8 e di Silent Hill all’evento di presentazione di PS5.

Per quanto riguarda il videogioco di Capcom, l’insider si dice abbastanza sicuro dell’annuncio all’evento Sony dell’11 Giugno. La casa di Osaka ha infatti riorganizzato la cronologia della serie sul sito ufficiale e scontato diversi episodi della saga, segnali questi che ci preparano a delle novità in arrivo secondo l’insider.

Diversa la situazione di Silent Hill: secondo l’insider anche alcuni giornalisti hanno iniziato a sentir parlare del gioco, ma la presentazione l’11 Giugno non è così scontata in quanto non sarà un titolo di lancio di PS5. Più probabile secondo l’insider un annuncio nel mese di Agosto.


Resident Evil Village è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

Resident Evil Village non ha ancora una data di uscita.

23 Commenti a “Resident Evil 8 e Silent Hill all’evento di PS5?”

1 2
  1. stefano.pet on
    KojimaSan

    Esatto, prima arrivava a random in certe fasi del gioco e poi alla fine con la fase stealth. Con il surround acceso avevo paura anche ad andare in bagno quasi :asd:

    La prima volta che appare nella casa è tremendo :asd: che poi finito il gioco ancora non avevo capito il suo ruolo nella storia

  2. KojimaSan on
    stefano.pet

    La prima volta che appare nella casa è tremendo :asd: che poi finito il gioco ancora non avevo capito il suo ruolo nella storia

    Onestamente e ora che mi ci fai pansare nemmeno io, fino ad ora:asd:

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.