Resident Evil 5 – Nuovo Trailer

Console tribe news - Resident Evil 5 - Nuovo Trailer

L?attesa per il misterioso countdown comparso sul sito Capcom è finalmente giunta al termine. Tutti i fan possono finalmente gioire nel gustarsi un trailer nuovo di zecca.
Il trailer mostra una grafica impressionante, ove scene in GC si alternano a quelle che sembrano essere scene di gameplay. Ed è questo l?aspetto più interessante, la mole di zombie presente sullo schermo fa presuppore uno stile di gioco ben più dinamico rispetto all?amato Resident Evil 4. Nelle scene di gameplay è possibile apprezzare inoltre vari tipi di armi, dalla classica pistola per passare poi agli uzi, fino ad arrivare ad un moderno fucile di precisione.
La novità più interessante resta comunque legata alla comparsa di un nuovo avvenente personaggio femminile, che aiutando Chris in evidente difficoltà esclama ?Welcome to Africa?.
Riguardo questo nuovo personaggio ricordiamo come da notizia pubblicata settimana fa che:
“Questa sconosciuta mercenaria accompagnerà il protagonista del gioco, Chris Redfield, in tutta la sua avventura: sarà possibile scegliere di controllare questo personaggio anzichè Chris o farlo controllare da un altro giocatore in una modalità co-op online”

Ora godetevi il video:

64 Commenti a “Resident Evil 5 – Nuovo Trailer”

1 2 3 4
  1. Dark Fury on

    molto bello, cmq per grafica direi che sta ancora sotto a gow, l'effetto usato però, le palette dei colori, e l'impatto grafico in generale lo fanno sembrare davvero notevole.

    ottimo, mio al lancio.

    ahahah NO COMMENT :asd:

  2. faximusy on

    ahahah NO COMMENT :asd:

    Cosa?

    Ha detto una cosa giusta secondo me

    Se si fa caso ai "dettagli", il gioco è sotto altri  piu "pompati"

    Ma l'insieme delle animazioni, la palette di colori e i filtri, lo rendono più che gradevole

  3. dark.antony on

    anche RE5?hahahaha che schifo!cmq mi stupisco del silenzio che sony sta tenendo su questi avvenimenti,sono cose che fanno drasticamente pendere l'ago della bilancia sulla consol avversaria,e per come è messa la ps3 al momento(vendite)è una cosa gravissima!avvolte mi chiedo se quelli della sony vivano in un mondo parallelo dove tutto va come loro vogliono!

1 2 3 4

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.