L’hype attorno al prossimo capitolo di Resident Evil 5 aumenta esponenzialmente ogni giorno grazie alle nuove immagini ed informazioni rilasciate da Capcom. Notizie non molto incoraggianti arrivano però dal magazine Joystiq che ha avuto la possibilità di intervistare il produttore Jun Takeuchi. Lo sviluppo del gioco, annunciato ufficialmente dal publisher giapponese il 20 luglio 2005, sarebbe completo al 60%. Riuscirà Capcom a rilasciare il titolo entro la data promessa, marzo 2009?
Resident Evil 5 è al 60% dello sviluppo
Console tribe news - Resident Evil 5 è al 60% dello sviluppo
29 Commenti a “Resident Evil 5 è al 60% dello sviluppo”
« Precedente 1 2 « Precedente 1 2Rispondi
Per rispondere devi entrare o registrarti.
mancano 9 mesi, stanno al 60%, dipende da quanto ci hano messo ad arrivare al 60% e da quanto gli ci vuole per finire il restante 40%……
capcom non lavora solo a re5, e come dice stryker il + è fatto
quoto!
ancora ci resta moltissimo da aspettare:(;(
il problema rimane sempre il restante 40%…
l'importante che non sia uno di quei giochi capolavoro al 60% e 40% cagata!e visto il periodo impiegato per la prima parte,meno di un anno non mi sembra abbastanza……..secondo me la capcom spinge per far uscire il gioco il prima possibile,e come gia successo in precedenza(vedi god of war dove molti livelli sono stati eliminati per mancanza di tempo) i programmatori non penseranno più alla qualita con le relative conseguenze……..
Intanto mettete il tempo per inventare nuova storia, trame, indovinelli, ecc… e solo POI si parte con la realizzazione del gioco, per quel che ne sappiamo dal 2005 ad ora può benissimo esser che lo sviluppo vero e proprio sia iniziato verso il 2006… 10 mesi per fare il 40% del gioco sono più che sufficenti… attendiamo con fiducia, capcom non ha mai deluso per quanto mi riguarda 😎 senza tener conto che Capcom ha lavorato e stà tutt'ora lavorando allo sviluppo di altri titoli…
Uff, io ho pianificato di acquistare Ps3 con l'uscita di RE5, speriamo non esca per l'estate del 2009, un attesa davvero troppo lunga 😥
Se lo sviluppo del gioco e' iniziato veramente nel 2005 e ora sono al appena al 60% del gioco, non credo che prima della fine del 2009 ci potremo mettere le mani sopra.
nn vd l'ora col tempo che ci mettono spero che sarà prpr bello:D
speriamo… sinceramente mi aspettavo di meglio dalla capcom invece di andare avanti va in retromarcia… 🙂 …comunque mi aspetto un bel gioco …:)