News
Remnant From The Ashes, annunciata ufficialmente la data d’uscita
di: Donato Marchisiello
Perfect World Entertainment e Gunfire Games hanno oggi ufficialmente annunciato la data d’uscita di Remnant From The Ashes , promettente sparatutto horror cooperativo, fissata al prossimo 20 agosto su Playstation 4 e Xbox One . Per celebrare l’evento, è stato divulgato un video ad hoc per l’occasione. Buona visione!
Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action-survival che prevede mondi dinamici, combattimento intenso e cooperazione strategica. Il gioco trasporta i giocatori a un futuro tetro in cui la Terra è stata invasa da esseri provenienti da un’altra dimensione. L’ultima speranza per la sopravvivenza dell’umanità è fuggire verso dimensioni alternative e scoprire a cosa stanno dando la caccia questi esseri misteriosi.
Remnant: From the Ashes è un gioco action-survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mitologiche. Il gioco offre ai giocatori e a fino a tre dei loro amici un’esperienza di gioco unica e personalizzabile piena di sparatorie intense e combattimento corpo a corpo, creazione di equipaggiamento e armi, progressione del personaggio e livelli generati in modo dinamico che offrono un numero infinito di modi per esplorarli e affrontare mostri letali e boss epici.
Remnant: From the Ashes è un videogioco del genere Avventura , Gioco di ruolo , Sparatutto sviluppato da Gunfire Games e pubblicato da Perfect World Entertainment per Nintendo Switch , Playstation 4 , Playstation 5 , Xbox One . La data di uscita di Remnant: From the Ashes è il 20 Agosto 2019 per Playstation 4, Xbox One, il 13 Maggio 2021 per Playstation 5, il 21 Marzo 2023 per Nintendo Switch.
Notizie correlate
La saga di Remnant è disponibile da oggi su Xbox Game Pass. Il primo capitolo, Remnant: From the Ashes, era già stato disponibile nel servizio in abbonamento di Microsoft e adesso è ritornato a sorpresa. Il sequel, Remnant 2, è uscito questa Estate e a partire da oggi è disponibile
THQ Nordic e Gunfire Games hanno pubblicato il trailer di lancio della versione Nintendo Switch di Remnant: From the Ashes. Il gioco è disponibile da oggi sulla console della casa di Kyoto. Per visualizzare i video di terze parti è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
Remnant: From the Ashes, l’acclamato sparatutto in terza persona RPG di Gunfire Games, sta finalmente per arrivare su Nintendo Switch. Il gioco verrà pubblicato sulla console di Nintendo dall’editore THQ Nordic. Purtroppo dal trailer in calce non viene annunciata una data di uscita ufficiale e né vengono svelati i dettagli