News

Reggie Fils-Aime sulla line-up Wii del 2010

Console tribe news - Reggie Fils-Aime sulla line-up Wii del 2010

di: Bahamut Zero

Sempre intervistato dallo staff di Gametrailers.tv, il grande capo di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha parlato dell’importante periodo che attende la Wii nel 2010, grazie all’uscita di diversi titoli first-party di rilievo.

<< Siamo molto eccitati circa il prossimo anno. In particolare i tre titoli che abbiamo evidenziato allo scorso E3, Sin & Punishment 2 è davvero qualcosa che i fan possono attendere con ansia. Che dire di Mario Galaxy 2? Anche Mr. Miyamoto è molto preso da questo titolo, pensa che migliorerà moltissimo quel prequel che era già magnifico. E poi c’è Metroid: Other M, un altro grande franchise di cui ho ricordi meravigliosi. Si tornerà indietro al Metroid a scorrimento laterale. Tutta roba fantastica. >>

E….. Zelda?
Il prossimo Legend of Zelda non è previsto per l’anno 2010. Se da un lato ciò deluderà i molti che avevano pensato che la prossima avventura dell’eroico Link sarebbe giunta relativamente presto, è pur vero che del gioco non si è visto praticamente nulla quindi era lecito aspettarsi un’attesa ancora abbastanza lunga.