News

Redfall, Microsoft ha iniziato i rimborsi per coloro che hanno acquistato la Bite Back Edition

di: Luca Saati

Microsoft ha iniziato a rimborsare gli acquirenti della Bite Back Edition di Redfall dopo la chiusura di Arkane Austin. Coloro che avevano acquistato quell’edizione del gioco dovevano ricevere una serie di contenuti aggiuntivi, ma a seguito della chiusura dello studio quei contenuti non sono mai arrivati con Microsoft che aveva quindi promesso che avrebbe ricompensato coloro rimasti a bocca asciutta.

I rimborsi sono stati effettuati a ondate per i giocatori Xbox e Steam, con alcuni utenti che hanno ricevuto l’intero importo. Un utente racconta sul subreddit del gioco di aver addirittura ottenuto un rimborso per la versione fisica dopo aver contattato l’assistenza clienti di Bethesda.

Nonostante la chiusura dello studio, è stato rilasciato un ultimo aggiornamento per Redfall, che ha introdotto una modalità offline, la pausa quando si gioca in solitaria, i nidi degli anziani e una nuova arma chiamata Unrivaled. È stato anche aggiunto un albero Community Standing per sbloccare nuove abilità sconfiggendo un Underboss.