Redfall, è disponibile l’ultimo aggiornamento che introduce la modalità offline
di: Luca SaatiBethesda ha rilasciato l’aggiornamento finale di Redfall che segna la fine del supporto al gioco a seguito della chiusura di Arkane Austin.
L’aggiornamento introduce diverse caratteristiche che migliorano la qualità della vita. Innanzitutto è possibile giocare offline e mettere in pausa la partita quando si gioca in solitaria. Sono state aggiunte nuovi livelli di difficoltà per la modalità Storia, nuovi incontri nemici, armi e il supporto per DLSS3.
Una delle novità principali è un sistema di quartieri rinnovato, con un nuovo albero di abilità per le case sicure. Si può progredire riempiendo la barra della comunità, completando missioni delle case sicure, salvando civili o uccidendo un Underboss. Questo nuovo albero ha sei ranghi con potenziamenti e buff unici sbloccabili.
Inoltre, il sistema dei nidi è stato rinnovato, introducendo i nuovi nidi degli anziani. Questi nidi sfidano i giocatori a distruggere vampiri speciali modificati e, una volta eliminati, offrono buff temporanei chiamati Frammenti di cuore, che forniscono vantaggi unici sia ai giocatori che ai loro compagni di squadra.