News

Red Dead Redemption 2 – Annunciati i bonus di pre-order e le edizioni speciali

di: Luca Saati

Quest’oggi Rockstar Games ha annunciato tutti i dettagli sui bonus di pre-order e le edizioni speciali di Red Dead Redemption 2.

Prenotando il gioco otterrete due bonus da sfruttare in-game: il cavallo da guerra e il kit da sopravvivenza da fuorilegge che include oggetti che ripristinano l’energia, il Dead Eye e altro.

Prenotando il gioco sugli store digitale, otterrete i due contenuti sopracitati più soldi extra per la modalità storia e una mappa del tesoro (ottenibile se prenotate il gioco entro il 31 Luglio).

Retail sarà invece possibile trovare la Special Edition, l’Ultimate Edition e il Collector’s Box.

La Special Edition (84,99 euro) include due nuove missioni per la modalità storia (Bank Robbery e Gang Hideout), un cavallo da corsa, un talismano e un medaglione che danno bonus se equipaggiati, boost di gameplay, soldi extra e sconti nei negozi, l’outfit chiamato Nuevo Paraiso e l’accesso gratuito ad armi extra. In più la Special Edition include una mappa del mondo di gioco in formato cartaceo.

L’Ultimate Edition (99,99 euro) include tutti i contenuti sopracitati, con in più una serie di bonus per il multiplayer come due nuovi vestiti, un cavallo extra, accesso gratuito al campo di sopravvivenza e ad armi addizionali, e infine un bonus al rank che permette di aumentare velocemente fino al livello 25.

Prenotando queste edizioni in formato digitale, garantisce inoltre soldi extra a GTA Online con 500 mila dollari per la Standard Edition, 1 milione per la Special Edition e 2 milioni per l’Ultimate Edition.

Passiamo infine al Collector’s Box prenotabile solo presso rivenditori selezionati. all’interno di uno speciale forziere in metallo con tanto di chiave e lucchetto troverete una moneta da collezione, un puzzle, una bandana da fuorilegge, rappresentazione in miniatura delle armi di Red Dead Redemption 2, carte da gioco, mappa del tesoro, il catalogo delle armi di Wheeler, Rawson and Co., e 12 cartoline. Da precisare che questa edizione, venduta al prezzo di 99,99 euro, non include una copia del gioco da acquistare separatamente.