News

Red Dead Redemption 2, anche l’attore di Arthur Morgan stuzzica i fan sull’arrivo di novità

di: Luca Saati

Dopo l’enigmatico messaggio di Rob Wiethoff, storico interprete di John Marston, anche Roger Clark, voce e volto di Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2, ha deciso di alimentare le speculazioni su un possibile nuovo annuncio legato al franchise western di Rockstar Games.

Durante il weekend, Wiethoff aveva rivelato in livestream di avere “notizie entusiasmanti” da condividere, lasciando intuire un legame con Red Dead. Poche ore dopo, un fan ha chiesto su X (ex Twitter) a Roger Clark se fosse al corrente di cosa si trattasse. La risposta? Un semplice “sì” accompagnato da una GIF di un cane con un sorriso furbo, sufficiente per infiammare la community.

Ma non finisce qui: anche Roshir Dalal, che ha interpretato Charlie nel gioco, si è unito al gioco condividendo una GIF altrettanto criptica, dando l’impressione che più membri del cast originale possano essere coinvolti in quello che sta per essere annunciato.