News

Red Dead Online: il Naturalista disponibile da oggi

di: Luca Saati
Cerca, caccia e studia le meraviglie del regno animale nei panni della nuova Professione della frontiera di Red Dead Online: il Naturalista. Esplora varie ambientazioni, incontra nuovi e maestosi animali leggendari e forgia il tuo cammino per imparare nuove abilità e raccogliere più risorse e materiali.
La naturalista Harriet Davenport sta cercando avventurieri che l’aiutino a rintracciare e studiare esemplari di questi meravigliosi animali dei cinque Stati per permetterle di approfondire la sua già ampia conoscenza della fauna americana. La nemesi di Harriet e della sua missione volta a capire e preservare la natura è il cacciatore in pensione Gus Macmillan, che ti ricompenserà generosamente per le tue prede.
Usando la Mappa degli animali leggendari come riferimento scoprirai la loro posizione e potrai decidere se prelevare dei campioni per Harriet e ricevere ricompense preziose, o ucciderli e consegnare le pelli a Gus per ottenere nuovi magnifici capi d’abbigliamento per il tuo guardaroba.
In più, una nuova Macchina fotografica avanzata, eventi Free Roam basati sugli animali, nuove armi, più di 250 correzioni, ricalibrazioni e miglioramenti generali per Red Dead Online e molto altro, tra cui nuovi aggiornamenti che verranno introdotti nell’arco delle prossime settimane.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.