News

Red Dead Online – Distillatori: una nuova professione della frontiera in arrivo il 13 dicembre

di: Luca Saati

In un’America non ancora completamente governata dalla legge, fioccano opportunità per i fuorilegge. Grandi pianure selvagge nell’attesa che i più ambiziosi e spietati scrivano una nuova pagina della propria storia. Quale modo migliore per fare una fortuna se non diventare un Distillatore sul mercato nero? Una nuova Professione della frontiera è in arrivo il 13 dicembre in Red Dead Online. Apri la tua attività di contrabbando nell’ambito di questo nuovo Ruolo, particolarmente adatto a chi sta già seguendo la strada del Commerciante o a chi vuole avere una proprietà tutta sua. Sblocca abilità uniche, proprie del Ruolo, e perfeziona i metodi di distillazione, sfuggi alla legge e manda in fallimento i rivali. Con un po’ di fortuna, potresti sopravvivere abbastanza a lungo da aprire un tuo locale clandestino.

I Commercianti che hanno completato una missione di vendita o raggiunto il rango 5, con l’aiuto di Cripps potranno incontrare la famigerata Maggie Fike al Ranch Emerald, una contrabbandiera esperta che porta i segni del mestiere. Maggie conosce le persone giuste e ha le conoscenze per aiutarti a mettere in piedi la tua impresa.

Acquista la Capanna da Distillatore e sarai pronto a iniziare. Per i passanti la Capanna è una normale dimora, la facciata perfetta per la tua attività. È nel seminterrato, però, che dovrai darti da fare.

Possedere e gestire un’attività da Distillatore è solo una parte del tuo ruolo. Dovrai anche collaborare con Maggie in una serie di missioni da giocare in solitaria o con gli amici per aiutarla a vendicarsi di chi ha provato a farla fuori. Facendo crescere gli affari (ed eliminando le attività rivali), imparerai nuove ricette e tecniche che ti aiuteranno a rendere il tuo moonshine il migliore del Paese. Avrai anche la possibilità di aprire il tuo saloon clandestino in cui servire i tuoi alcolici, con decorazioni personalizzabili e l’opportunità di ospitare una banda country con tanto di pista da ballo per intrattenere amici e clienti.

Non perderti le altre novità che arriveranno il 13 dicembre in Red Dead Online oltre a Distillatori, tra cui il Pass Fuorilegge 2, nuovi articoli sbloccabili per i Distillatori, il Revolver Navy, nuovi capi d’abbigliamento e slot aggiuntivi per gli abiti nel guardaroba.