News

Red Dead Online, Distillatori ora disponibili

di: Luca Saati

Diventa un contrabbandiere di alcolici con Distillatori, l’ultima Professione della frontiera disponibile ora in Red Dead Online. Collabora con una famigerata distillatrice, avvia la tua produzione di moonshine e gestiscila dalla nuova Capanna.

La distillazione porta la Professione del Commerciante a un nuovo livello, con un’attività da condurre fuori dall’accampamento. Non solo dovrai trovare gli ingredienti per creare i tuoi prodotti, ma da saggio Distillatore dovrai imparare a sincronizzare le spedizioni con la domanda del mercato e a soddisfare i palati dei clienti dei cinque Stati. Il mondo della distillazione è adatto solo ai Commercianti più esperti e, per questo motivo, dovrai aver raggiunto almeno il rango 5 o aver completato una missione di vendita da Commerciante per poter avviare la tua attività. Una volta raggiunti i requisiti, Cripps ti metterà in contatto con Maggie Fike al ranch Emerald, una vecchia conoscenza del mondo della distillazione che ti aiuterà a mettere in piedi la tua attività.

Per gestire una distilleria come si deve, e non un’operazione improvvisata come quella della Banda del Lemoyne, ti serve una proprietà. Unisciti a Maggie per acquistare una delle cinque Capanne da Distillatore da cui condurre la tua attività. Una volta trovato un preparatore e l’attrezzatura, Maggie si occuperà del piano di sopra, mentre la vera arte della distillazione prenderà vita nel seminterrato. Qui avrai spazio anche per espansioni opzionali tra cui un Saloon, una Banda musicale e una pista da ballo oltre ai vari miglioramenti per la tua attrezzatura da distillatore.

La tua avventura commerciale offre anche una serie di nuove missioni della Storia da affrontare in solitaria o con la tua Posse, nelle quali Maggie Fike ti aiuterà ad avviare la tua attività mentre cercherà di vendicarsi dei suoi avversari. Ogni missione ti garantirà un vantaggio per la distilleria, permettendoti di eliminare rivali, imparare nuove ricette e avere una clientela fissa. Espandi la tua fiorente attività sviluppando nuove ricette e distribuendo i tuoi prodotti nei cinque Stati. Potrai anche servire direttamente i tuoi clienti e intrattenere gli amici migliorando il tuo saloon personale.

Come tutti i Ruoli, anche il Distillatore ha una sua progressione che ti permette di sbloccare capi d’abbigliamento e accessori, miglioramenti per l’attrezzatura, nuove armi come il Moonshine infiammabile, una decorazione speciale per il fucile a canne mozze, nuove razze di cavalli e tanto altro.

Il Pass Fuorilegge torna alla riscossa con 100 nuovi ranghi pieni di ricompense, tra cui capi d’abbigliamento e accessori, incremento dei PE dei Ruoli durante il periodo d’abbonamento al Club e fino a 40 Lingotti d’Oro in omaggio. Riceverai anche una serie di Offerte e ricompense, una nuova funzione di Red Dead Online che spiegheremo meglio nel corso dell’articolo.

Inoltre, l’abbonamento gratuito al Wheeler, Rawson & Co. Club ti permette di avere alcuni vantaggi accumulando PE fino al 10 marzo 2020. Tutti i giocatori di Red Dead Online vengono iscritti automaticamente al Wheeler, Rawson & Co. Club.

Per maggiori dettagli sul Pass Fuorilegge 2 e sul Wheeler, Rawson & Co. Club consulta il sito ufficiale.

Offerte e ricompense è una nuova funzione di Red Dead Online che puoi trovare nella sezione Vantaggi del menu di pausa. Nella sezione Offerte e ricompense troverai tutti i tuoi regali, gli sconti e le promozioni attive su tutta una serie di articoli. Le ricompense comprendono i regali come Lingotti d’Oro, rifornimenti delle scorte per il Commerciante e il Distillatore, capi d’abbigliamento, accessori e altri articoli, mentre le offerte comprendono tutti gli articoli in sconto. Non dimenticare di visitare spesso la pagina Vantaggi per non perderti le ultime offerte, le ricompense e le promozioni presenti in Red Dead Online di settimana in settimana.

Nell’aggiornamento di oggi di Red Dead Online sono compresi anche nuovi capi d’abbigliamento tra cui bandoliere e corsetti (altri articoli arriveranno nelle prossime settimane), il nuovo Revolver Navy e tantissimi miglioramenti al mondo di gioco. Tra le altre cose, l’aggiornamento di oggi comprende:

  • La possibilità di cambiare velocemente arma durante uno scontro: basta assegnare un’arma della ruota nella “Selezione rapida”, poi premere L1/LB/Tab durante il gioco per passare velocemente tra questa e l’arma attualmente in uso (potrai sempre riporre l’arma premendo due volte L1/LB/Tab o selezionando Nessuna arma dalla Ruota delle armi)
  • Alcune Carte abilità sono state bilanciate e abbiamo aggiunto un limite ai tonici in modo che tutti possano giocare ad armi pari
  • Miglioramenti alla pesca che permettono di tirare su il pesce all’amo tenendo premuto un pulsante piuttosto che ruotando la levetta analogica
  • Migliorata la stabilità dei cavalli, rendendo più difficile cadere con il cavallo dopo un impatto e velocizzando la ripresa dopo una caduta o una rianimazione

Inoltre abbiamo aggiunto la possibilità di rientrare direttamente all’accampamento e abbiamo lavorato, e continueremo a farlo, per risolvere i problemi lamentati da alcuni giocatori nell’allestire l’accampamento. Come sempre, la tua opinione su Red Dead Online è fondamentale per gli aggiornamenti futuri. Ti invitiamo a visitare la pagina dedicata al feedback per farci sapere come ti stai trovando con il gioco.

Non dimenticare di dare un’occhiata alle offerte tra cui uno sconto di 5 Lingotti d’Oro sul Tavolo da macellaio, alle ricompense tra cui un Rifornimento di macerato per i Distillatori e un rifornimento per i Commercianti e ai bonus tra cui 200 RDO$ per ogni Ruolo avviato. Visita la pagina degli eventi del Social Club per una panoramica completa di tutti i bonus e gli sconti.

Se sei un membro di Twitch Prime, hai già collegato l’account a quello del Social Club e hai riscattato i vantaggi, riceverai gratuitamente il miglioramento Rame Lucido per l’alambicco, che permette di preparare un moonshine più forte e aiuta a migliorare il tuo Saloon. Se non hai ancora iniziato la carriera da Collezionista, potrai ottenere gratuitamente la Borsa da Collezionista per iniziare a cercare tesori inestimabili da portare a Madame Nazar.

I giocatori di Red Dead Online che si abbonano a Twitch Prime dal 13 dicembre in poi, potranno ottenere questi due oggetti gratuitamente entro 72 ore dalla sottoscrizione dell’abbonamento a Twitch Prime.

Distillatori è disponibile adesso in Red Dead Online per PS4, Xbox e PC – e in arrivo su Google Stadia nel corso del mese.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.