Rashid Varachia è il nuovo CFO di Team17
di: Luca SaatiTeam17 ha annunciato la nomina di Rashid Varachia come direttore finanziario e direttore operativo. L’attuale CFO, Mark Crawford, si dimetterà a fine ottobre per perseguire altri interessi commerciali.
Rashid Varachia ha esperienza come CFO presso le società Jagex e Codemasters. È entrato in Codemasters nel 2012 come vicepresidente delle finanze e nel 2015 è stato promosso a CFO. Nel 2021 è passato alla società Jagex, svolgendo un ruolo chiave nella vendita dell’azienda a CVC Capital Partners e Haveli Investments.
Frank Sagnier, presidente non esecutivo di Team17, ha ringraziato Mark Crawford per il suo contributo e ha elogiato Varachia come un CFO di grande esperienza che ha fornito costantemente crescita e valore agli investitori del settore dei videogiochi.
“Innanzitutto, vorrei ringraziare Mark Crawford per il suo contributo al Team17 negli ultimi cinque anni e augurargli ogni bene in tutti i suoi impegni futuri.
Varachia è un direttore finanziario di comprovata esperienza e un professionista del settore videoludico che ha costantemente garantito crescita e valore agli investitori del settore. Mentre cerchiamo di accelerare la crescita e di promuovere il valore per gli azionisti, sono certo che Varachia sarà un’ottima aggiunta al team di gestione”.