News
Ralph Spaccatutto per Sonic & Sega All-Stars Racing Trasformed
Il personaggio Disney nel prossimo titolo Sega
di: Luca "lycenhol" Trevisson
Sonic & Sega All-Stars RacingTrasformed è il titolo di corse, previsto per il 16 novembre su PS3, Xbox 360, 3DS e PS Vita, che riunisce moltissimi personaggi dei brand Sega in una sfrenata corsa per terra, aria ed acqua, con mezzi trasformabili per adattarsi ai diversi aspetti dei tracciati.
Nel roster che compone il gioco sarà presente anche Ralph Spaccatutto , il protagonista del prossimo film Disney .
Eccolo in video:
VIDEO
Sonic & All-Stars Racing Transformed è un videogioco del genere Guida/Corse sviluppato da Sumo Digital Ltd. e pubblicato da Sega per 3DS , Nintendo WiiU , Playstation 3 , Playstation Vita , Xbox 360 . La data di uscita di Sonic & All-Stars Racing Transformed è il 16 novembre 2012 per 3DS, Playstation 3, Playstation Vita, Xbox 360, il 30 novembre 2012 per Nintendo WiiU.
Notizie correlate
Dopo il rumour della scorsa settimana, si ritorna a parlare di un nuovo racing game di Sonic in sviluppo presso Sumo Digital. A confermare l’esistenza del gioco è il produttore di giocattoli Zappies che ha rivelato che nel 2018 uscirà un nuovo racing game dedicato alla celebre mascotte di SEGA.
Sul forum di ResetEra è stata pubblicata una slide di presentazione proveniente da Sumo Digital che rivela un terzo progetto in sviluppo dalla compagnia oltre ai già annunciati Crackdown 3 e Dead Island 2. Si legge infatti che al software house sta lavorando a un gioco di kart non ancora
È giunta l'ora. Il momento che in molti attendevano, chi con ansia e chi con paura: il passaggio da una generazione di console all'altra. L'era della PlayStation 3 si avvia verso le sue ultime battute, verso un tramonto quanto mai spettacolare. Nel mentre comincia quella della PlayStation 4, che già ora appare radiosa. E Sony ovviamente si adatta di conseguenza, proponendo per la prima volta nell'abbonamento del PS+ titoli anche per la nuova piattaforma casalinga. Nei primi tempi, è giusto sottolinearlo, dovremo accontentarci "solo" di prodotti PSN. Giochi divertenti e originali, questo è certo, che però non possono fare concorrenza ai quelli retail. Ma abbiate fiducia: è soltanto questione di pochi mesi prima che verranno distribuiti anche titoli di maggior spessore e portata, proprio come avviene ormai da più di un anno su PS3.Ecco a voi un'anteprima di cosa il PS+ offrirà nel prossimo mese, quello natalizio.