News

Rainbow Six Siege: trailer per Maverick, l’assaltatore di Operation Grim Sky

di: Luca Saati

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Rainbow Six: Siege. Il filmato presenta Maverick, il nuovo assaltatore di Operation Grim Sky.

Maverick è famoso per la sua precisione chirurgica e la sua mente acuta, ma rimane un enigma per Rainbow Six.

Stava investigando sulla scomparsa di un giornalista quando lui stesso ha fatto perdere le sue tracce. L’Unità non aveva modo di mettersi in contatto con lui. Due anni dopo è riemerso con abbastanza dati da smantellare un’intera operazione di riottosi. Nessuno sa cosa gli sia capitato in quei due anni, ma da allora porta con sé una fiamma ossidrica artigianale in grado di perforare le superfici metalliche. Ha scoperto di poterla usare in molti modi sul campo di battaglia, specie per creare dei “buchi letali”. Solo un operatore paziente e rapido come Maverick può gestire traiettorie del genere.

L’esperienza di Maverick e il suo elenco personale di missioni compiute l’hanno reso una leggenda nel ramo delle informazioni e gli hanno permesso di attirare l’attenzione di Rainbow Six.

Per fare certe cose serve una persona dotata di un’intelligenza eccezionale, una profonda comprensione dei comportamenti umani e uno straordinario senso di adattamento all’ambiente circostante. Erik “Maverick” Thorn è tutto questo e molto di più.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.