News

Rainbow Six Siege, Operation Twin Shells arriva a settembre: ecco tutte le novità

di: Donato Marchisiello

Il prossimo importante aggiornamento di contenuti per Rainbow Six Siege di Ubisoft è previsto per il 10 settembre del prossimo mese. Ufficialmente intitolato Anno 9 Stagione 3: Operazione Twin Shells, questo nuovo aggiornamento includerà un nuovo operatore, aggiornamenti del gameplay, la beta della Siege Cup e tanto altro.

Sono diverse le novità che riguarderanno il gioco, tra cui un nuovo operatore (Skopòs), diversi nuovi gadget ed un nuovo weapon loadout. Vi saranno diverse aggiunte per quanto concerne la quality of life generale del gioco, tra cui ad esempio una maggiore efficenza del sistema di anti-cheat e tutta una serie di bilanciamenti generali in relazione ad armi ed apparecchiature.

Un’altra novità è la Siege Cup, una playlist competitiva dove squadre di 5 giocatori vengono inserite in un torneo ladder basato sull’abilità per competere per ottenere ricompense ogni due settimane. Inoltre, i giocatori che partecipano alle playlist Siege Cup e Ranked possono guadagnare monete competitive per riscattare oggetti esclusivi ogni stagione. La beta di Siege Cup sarà disponibile in Europa occidentale e Nord America solo su PC.

Per chi volesse maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale dedicata all’espansione.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.