News

Rainbow Six Siege, disponibile l’evento Rengoku

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato la disponibilità dell’evento Rengoku di Rainbow Six Siege.

Dal 28 giugno al 19 luglio, la lotta tra spiriti torna su Siege. Devoti e Posseduti tornano a combattere per conquistare i Sacri fuochi degli Altari e guadagnare il favore degli dèi per ottenere la libertà. Quest’anno, nuovi ninja si uniscono alla rosa per rendere ancora più epico il viaggio verso il Tempio galleggiante. Arrivano anche nuovi gadget e abilità, quindi preparati a fare buon uso delle tue abilità e kunai per farti strada nel caos!

Rengoku ritorna nel misterioso Tempio galleggiante, una versione modificata della mappa Grattacielo, con l’esclusiva modalità di gioco Controlla i punti, con rientro abilitato. La partita inizia con tre Altari attivi su otto possibili luoghi. Ogni due minuti, i tre Altari attivi cambieranno posizione e dovranno essere nuovamente conquistati. Rimanendo nella stanza di un Altare lo conquisterai e consentirai alla tua squadra di iniziare ad accumulare Favore. Gli Altari possono essere conquistati anche dai giocatori della squadra avversaria se questi rimangono nella stanza incontrastati.

Nel Rengoku, tutti gli operatori hanno la stessa velocità e salute, e ora hanno la possibilità di arrampicarsi sulle botole. Con l’ingresso di Hibana, Grim, Mozzie e Valkyrie nella rosa, è ora possibile scegliere tra 7 operatori per squadra, tutti dotati di skin esclusive!

Per affrontare questa frenetica modalità di gioco, gli operatori sono dotati di shotgun come arma primaria, quindi occhio agli angoli! Per quanto riguarda i gadget: i Kunai, speciali coltelli da lancio con effetti particolari che consentono di eliminare i nemici con un solo colpo, tornano in gioco con due nuove aggiunte, questa volta basate sui gadget di Grim e Thorn.

La versione di Rengoku del tuo operatore preferito ti piace da impazzire? Non preoccuparti, puoi trovare tutti i primi e i nuovi operatori nei Pack collezione che includono uniformi, copricapo, skin armi e ritratti scheda operatore. È disponibile anche un Pacchetto speciale con tantissime skin armi!

Tutti i pack Rengoku saranno acquistabili per 1.680 crediti R6 o tramite i pacchetti Alfa al prezzo di 300 crediti R6 (12.500 Fama) ciascuno. Se accedi al gioco durante l’evento, riceverai anche un Pacchetto collezione gratuito e altri aggiuntivi al completamento delle sfide settimanali.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.