News

Rainbow Six: Siege, disponibile da oggi l’evento Doktor’s Curse 4

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato che a partire da oggi e fino al 3 Novembre sarà disponibile l’evento di Halloween di Rainbow Six: Siege intitolato Doktor’s Curse 4.

Dal 13 ottobre al 3 novembre, il terrore torna a invadere il castello di Doktor mentre i Cacciatori iniziano la loro caccia agli orribili Mostri. Quest’anno, nuovi Cacciatori si aggiungono alla rosa degli orrori per alimentare i tuoi incubi contorti! Avventurati nell’abisso e uccidi ogni maledetto Mostro questo Halloween in Doktor’s Curse 4: La notte dei Cacciatori! Sopravviverai agli orrori che ti attendono o diventerai solo un’altra vittima in questo racconto oscuro?

MODALITÀ DI GIOCO ESCLUSIVA: NASCONDINO

Nessuna delle due squadre ha accesso ad armi da fuoco di alcun tipo in questa modalità di gioco. I Cacciatori dispongono solo di una versione modificata del Martello da sfondamento di Sledge e di abilità uniche per il tracciamento dei Mostri. I Mostri non possono attaccare direttamente i Cacciatori, ma hanno accesso a trappole e abilità. I Cacciatori vincono se eliminano tutti i Mostri, mentre i Mostri vincono se sopravvivono alla notte!

NUOVI OPERATORI E ABILITÀ

In Doktor’s Curse si svolge il più mortale gioco a nascondino tra i Cacciatori (assalitori) e i Mostri (difensori). Agli operatori dell’anno scorso, insieme a un Oryx ribilanciato, si uniscono i nuovi arrivati Dokkaebi e Nøkk con i loro esclusivi e inquietanti pack estetici. Quest’anno, come sorpresa speciale, anche Iana avrà il suo pack esclusivo Doktor’s Curse per un periodo di tempo limitato!

In questo frenetico inseguimento del terrore, i Cacciatori sono dotati di martelli, mentre i Mostri hanno accesso a una serie di trappole e all’abilità Passo notturno, che conferisce invisibilità temporanea e una maggiore velocità di movimento. Passo notturno ha un tempo di ricarica e può essere utilizzato solo tre volte da un giocatore durante un round. Quest’anno, anche uno dei Cacciatori avrà questa abilità per rendere più avvincente l’inseguimento, quindi guardati le spalle mentre corri!

COLLEZIONI NUOVE E GIÀ ESISTENTI

Vuoi terrorizzare gli avversari con una versione da incubo del tuo operatore preferito? Niente paura, puoi trovare tutti i precedenti e i nuovi operatori nella Collezione Doktor’s Curse, che include uniformi, copricapo, skin armi e ritratti scheda operatore. Per i veri fan del terrore, è disponibile anche un Pacchetto speciale con una skin droni esclusiva e una skin armi per 556 XI.

Tutti i pack Doktor’s Curse saranno acquistabili per 1.680 crediti R6 o tramite i pacchetti collezione al prezzo di 300 crediti R6 (12.500 Fama) ciascuno. Se accedi al gioco durante l’evento, riceverai anche un Pacchetto collezione gratuito e altri aggiuntivi al completamento delle sfide settimanali.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.