News

Rainbow Six Quarantine cambia nome in Parasite [Aggiornata]

di: Luca Saati

Della possibilità di un cambio di nome di Rainbow Six Quarantine se ne era già parlato, ma grazie a un misterioso aggiornamento comparso sul Playstation Store scopriamo in anticipo il nuovo nome del gioco.

Sullo store di Sony è infatti arrivato all’improvviso l’aggiornamento 1.01 definita come la patch di lancio del gioco suggerendo quindi che il titolo potrebbe arrivare molto presto. I soliti data miner hanno così analizzato il codice sorgente scoprendo alcune immagini del gioco che è stato ribattezzato Rainbow Six Parasite. Le immagini mostrano il nuovo logo, il personaggio di Ela avvolto da una strana melma scura e lo schema di controlli del remote play su Playstation Vita.

A questo punto attendiamo solo un annuncio di Ubisoft che potrebbe essere molto più vicino di quanto previsto inizialmente.

[Aggiornamento] Ubisoft è intervenuta sulla questione precisando che Parasite è un nome temporaneo:

“Anche se di recente abbiamo dichiarato che cambieremo il nome di Rainbow Six Quarantine, Parasite è solo un placeholder utilizzato dai nostri team interni. Siamo molto contenti dell’interesse generato dallo sviluppo di questo gioco e condivideremo presto maggiori dettagli, incluso il nome ufficiale del gioco.”