Rainbow Six Parasite è stato trasformato in un free-to-play?

Anche Rainbow Six Parasite (noto un tempo come Quarantine, ndr) è stato tra i protagonisti del report di GameLuster che ha coinvolto i videogiochi Ubisoft.

Secondo la fonte, Rainbow Six Parasite potrebbe uscire nel 2021 e sarà un titolo free-to-play. Il gioco inoltre sembra aver abbandonato completamente la deriva militare che caratterizza la serie in favore dell’elemento sci-fi. Le mappe sono di media dimensioni con orde aliene che sembrano tutte più o meno uguali, alcuni hanno abilità diverse, ma non abbastanza per offrire molta varietà. Le mappe avranno una sostanza appiccicosa nera che rallenta i giocatori che devono sparare le uova fino a quando non arriva uno sciame. Distruggere tutte le uova porta alla vittoria della partita. Non è presenta una campagna singleplayer poiché il focus di Parasite sarà la componente multiplayer.


Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction è il 16 Settembre 2021 per Google Stadia, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.