Skull & Bones: sviluppo ripartito da zero, adesso ricorda Sea of Thieves?

Un report di GameLuster svela alcuni retroscena su una serie di videogiochi Ubisoft a partire dal pluri-rinviato Skull & Bones. Come è noto da tempo, lo sviluppo del gioco piratesco è ripartito da zero e che adesso Ubisoft sembra essersi ispirata a Sea of Thieves.

La fonte del portale rivela che la nuova alpha del gioco sfrutta la visuale in prima persona quando si è a bordo delle navi, per poi passare in terza persona quando si esce dalla nave. Lo sviluppo del gioco è ancora nelle fasi iniziali, e per questo appare improbabile anche un lancio a 2022 inoltrato. A questo punto appare improbabile anche una presentazione all’evento Ubisoft Forward dell’E3 2021.


Addentrati nel paradiso ricco di insidie di Skull and Bones, ispirato all’Oceano Indiano dell’età d’oro della pirateria, e supera ogni ostacolo per diventare un capitano leggendario. Costruisci tante navi diverse per sopravvivere, prosperare e dominare i mari in un coinvolgente mondo che a ogni stagione offre nuove sfide e innovazioni.

Skull and Bones è un videogioco del genere per , , .

La data di uscita di Skull and Bones è il 9 Marzo 2023 per Google Stadia, Playstation 5, Xbox Series X|S.