Rainbow Six Extraction: Vigil, Lion e Hibana si presentano in video

Ubisoft ha pubblicato altri tre video dedicati ad altrettanti operatori di Rainbow Six Extraction. Dopo Ela, Sledge e Alibi che abbiamo già visto diverse settimane fa, questa volta è il turno di Vigil, Lion e Hibana.

Vigil

Vigil rimane una sorta di mistero. Sebbene si sappia poco del suo background prima del servizio militare, la sua esperienza operativa gli ha fatto guadagnare rapidamente un posto nel REACT. Reclutato per la sua conoscenza dell’ingegneria elettrica e, in particolare, della tecnologia di occultamento, il suo gadget ERC (Renderizzazione elettronica mimetica) gli conferisce un netto vantaggio tattico nell’affrontare gli archei.

Lion

Lion ha guidato l’assalto per contenere il focolaio originario nel New Mexico. Il suo background come specialista CBRN lo rende essenziale nelle operazioni per combattere questa nuova crisi. Il comando di R6 ha capito subito che la sua abilità con il drone EE-ONE-D sarebbe stata vitale per combattere gli archei e supportare i suoi compagni di squadra.

Hibana

Esperta in infiltrazioni ad alto rischio, Hibana è stata uno dei primi operatori a cui il REACT si è rivolto. Grazie alla sua esperienza nell’antiterrorismo, porta in dote una vasta e variegata serie di abilità tattiche che la rendono particolarmente letale nell’affrontare gli archei. È particolarmente affezionata al suo lanciagranate X-KAIROS.


Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction non ha ancora una data di uscita.