Rainbow Six Extraction: Ela, Sledge e Alibi si presentano in video

Con una serie di video pubblicati sul proprio canale YouTube ufficiale, Ubisoft ha presentato alcuni degli operatori che troveremo in Rainbow Six Extraction. I video sono dedicati ad Ela, Sledge e Alibi.

Ela

Arruolare Ela nella squadra REACT è stata una decisione sofferta; le sue doti tattiche sono infatti innegabili, ma il suo disprezzo per l’autorità la rende spesso imprevedibile. Alla fine, la decisione ha tenuto conto delle sue ineguagliabili doti di sopravvivenza e del fatto che le sue mine a concussione GRZMOT sono particolarmente efficaci nel neutralizzare gli archei, lasciandoli vulnerabili agli attacchi.

Sledge

SLEDGE bussa solo una volta. Appena SLEDGE ha avuto notizia del ritorno del parassita dopo il New Mexico, si è offerto volontario nella squadra REACT. Forgiato nel crogiolo della selezione e addestramento per il SAS, è stato subito benaccolto per la sua imponente statura fisica e per la sua straordinaria abilità con il Caber, il suo martello da sfondamento.

Alibi

Anni di lavoro sotto copertura per smantellare la criminalità organizzata insieme al Gruppo Intervento Speciale (GIS) hanno trasformato ALIBI in un eccellente operatore R6. Si è offerta volontaria nella squadra REACT, sapendo che le sue capacità di infiltrazione sarebbero state utili. Porta in dote il dispositivo di visualizzazione volumetrica PRISMA, uno strumento utile per attirare allo scoperto gli archei e individuare la posizione dei nemici.


Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction non ha ancora una data di uscita.